News

Vittoria Volpi e l'Allevamento di Fonteabeti nel podio internazionale di Dressage a S. Margareten in Austria

4/7/2022 10:00:00 - Dressage
Dressage
L'amazzone figlia d'arte cresce ed è bronzo nel CDI children austriaco

Ancora molta Italia nel Dressage internazionale. A San Margarethen in Austria secondo appuntamento 2022 con il CDI3* che vede partecipare i migliori binomi centro Europa. Dopo l'ottimo risultato di Ornago al Malaspina si conferma a podio la giovanissima Vittoria Volpi nella categoria riservata ai Children che ha visto il podio austriaco colorarsi totalmente di tricolore con una tripletta azzurra nel Preliminary Test con Carlotta Vallarella e Siria del Castegno al primo posto (76,536), Levante Girardi in sella a Dancing Queen al secondo (75,857) e appunto la nostra Vittoria Volpi su Ruby al terzo (75,447). 

Nel CDI 3* giovani cavalli è l'allevamento umbro di Fonteabeti che incrementa la sue performance con ottimi soggetti presentati in terra d'oltralpe con i suoi cavalieri di punta. 
Nel
 CDIYH FEI Preliminary Test per i giovani cavalli di 5 anni Leandro FREIRE su Golia di Fonteabeti conclude in prima posizione il sabato con 83.6% e in seconda posizione il venerdì con 80.4 ed un bel 8.5 nel Trotto; 

Inno Portoghese ma soddisfazioni italiane per Riccardo Volpi, allevatore di Fortuna di Fonteabeti che vince il CDIYH FEI Preliminary Test for 6YO del venerdì con 78.00% sotto la sella del cavaliere Nelson Aleluia, seconda posizione nel sabato con 79,4%. Per Aleluia che sale a podio in seconda posizione nel Preliminary Test per i 7 anni con Elektra di Fonteabeti con la percentuale di 71.847% il venerdì e 73,386% il sabato che lo vede al terzo posto.






Nico Belloni













Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»