News

Titolo Talent per le Young Riders di Salvatore Prete ad Arezzo

29/8/2022 17:10:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Strepitose in Finale 135 Lupia e Giglietti. Juniores quarti nella finale 

Fine settimana di agosto che regala grandi emozioni e successi a FISE UMBRIA e al Tecnico Salvatore Prete che conferma il grande stato di crescita delle selezioni giovanili negli appuntamenti nazionali italiani.
Quindi enorme la soddisfazione per la Presidente Mirella Bianconi e per il Consiglio umbro al termine dei concorsi che si sono tenuti all'Arezzo Equestrina Centre con la formula votata ai migliori talenti nazionali. Il Talent FISE di Arezzo applaude la bravura di giovani amazzoni ed i loro cavalli che si sono impegnati al massimo e riportano una vittoria, non inaspettata, dal format federale. 
La Squadra FISE Umbria Youth degli Under 21 Vince e si conferma la prima in Italia con due amazzoni nel podio finale, podio che vede gli unici netti nella 135 U.21 vinta con Beatrice Lupia ed il suo tedesco Canto del Silenzio che concludono il talent con 0 penalità in un totale di 114,98 a 19 centesimi dalla vittoria assoluta; Elettra Giglietti su Jasper' ter Elzen' terza assoluta  nella finale  con 0 in 119,35; Alessia Cicogna e Batifole de L'Othain (8.00/121,70) e Giulia Beddini su Original PG.



Performanti e ottimi anche i componenti della Squadra juniores sempre capitanata da Rino Prete che termina il Talent di Arezzo in quarta posizione finale grazie alle prove di Matteo Russo su Orphee de Lessac Z; Maria Carolina Scardaoni su Cocaquick PS 2; Sophia Coli su Michelino e Nicola Raggi su Casallco’s George Ps, nella categoria junior vinta dagli atleti del Lazio di de Cesaris.




Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»