News

Multidisciplinare FISE UMBRIA. La Finale a Narni: un vero Successo!

1/12/2022 8:20:00 - Pony
Pony
Nel giocare si impara! La formula riuscita del Trofeo Multidisciplinare e Ponygames

Esserci era già una bella vittoria, ma poi veder giovani allievi divertirsi e "giocare" con agonismo e far divertire ai loro primi "tifosi", i genitori ed i parenti, è stata la vittoria più bella per il Comitato Regionale FISE Umbria che si è speso e concentrato sull'evento di fine stagione con le Finali regionali del Circuito Multidisciplinare e Pony Games.

In archivio così anche l'edizione 2022 del Circuito, concluso al Circolo Ippico Regno Verde domenica 27 novembre dove tantissimi ragazzi dei molti Circoli Umbri hanno partecipato alla Finale Regionale riservato alle categorie club, dimostrando la loro crescita sportiva nelle varie discipline, Gimkana, Presentazione, Carosello, Dressage e Salto Ostacoli con il divertimento e sana competizione entusiastica filtrata ovviamente dalla bravura dei nostri tecnici federali.

Inoltre un particolare encomio e plauso al lavoro del Tecnico Veronica Iezzi, a capo del progetto FISE UMBRIA Pony Games per aver dato una spinta ai nostri Istruttori ad inserire una buona programmazione nei circoli umbri legata ed orientata appunto ai Pony games. Questo progetto, avviato definitivamente in questo anno, spingerà il Comitato ad investire su tale disciplina e farla diventare anche nella nostra Regione un fiore all'occhiello delle discipline praticate in regione.

Insieme, uniti a divertirsi: alcuni scatti fotografici del fine settimana narnese al link del sito web fiseumbria.it https://www.fiseumbria.it/modules/photogallery/viewcat.php?ct=20



Nico B






Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»