News

Il CONI premia i "campioni" dell'Equitazione umbra

19/12/2014 15:10:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
A Perugia e Terni premiazioni degli atleti distintisi nelle manifestazioni di carattere nazionale ed internazionale dell'equitazione in Umbria

Il 18 dicembre a Perugia e il 20 dicembre a Terni la cerimonia di consegna dei premi e delle onoreficenze all'Equitazione in Umbria. E’ il segnale confortante degli ottimi traguardi che lo sport umbro è riuscito a raggiungere anche questa volta, in particolare tra i giovani, dal momento che quest’anno i premi andranno agli atleti under 18 che hanno raggiunto nel 2014 podi nazionali ed internazionali. Oltre alla consegna dei riconoscimenti ai giovani atleti umbri ed alle società particolarmente meritevoli, verranno inoltre consegnate le benemerenze del 2013 assegnate dal Coni Nazionale, ovvero le Stelle al Merito Sportivo, destinate a dirigenti sportivi, e le Palme al merito tecnico, riservate invece a tecnici sportivi. L’organizzazione delle feste dello sport di Perugia e Terni sono state curate dai rispettivi delegati provinciali del Coni, Roberto Sparnaccini e Stefano Lupi, che avranno il gradito compito, insieme al presidente del Coni regionale Domenico Ignozza, ai vice presidenti Aurelio Forcignanò e Moreno Rosati, ai componenti della Giunta regionale e alle varie autorità sportive e non, di consegnare le benemerenze ed i premi agli atleti ed alle società. Ricordiamo che a Perugia la Festa dello Sport si è svolta giovedì 18 dicembre alle ore 15,30 presso la sala dei Notari del Comune. Mentre l’omologa manifestazione a Terni si terrà il 20 dicembre alle ore 16 nella sala Rossa di Palazzo Gazzoli.
Per la Federazione Italiana Sport Equestri riconoscimento per i risultati ottenuti a Costanza Laliscia, Lavinia Paliani, Elisa Torre e al Centro Ippico Valvasone con gli atleti Tommaso Casinini, Aurora Claudi, Francesco D’Alessandro, Vittoria D’Alessandro, Bea Faverio, Cristina Giacomucci, Giorgio Giovannini, Flavio Michelucci, Margherita Mignini, Caterina Regni, Allegra Quartesan, Giacomo Zugarini.
Premio del Coni a Ilaria Di Mitri, Emanuele Garofoli, Francesco Garofoli, Sara Maurizi ed Alvise Sed. Presente alla premiazione di Perugia il Presidente FISE Umbria Mirella Bianconi.



N-B.
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»