News

Cavalieri Dentro con FISE Umbria

30/1/2015 14:00:00 - Completo
Completo
Il mondo sportivo e passionale umbro in aiuto al Rifugio di Donna Giuliana

Importante iniziativa che nasce dalla necessità urgente di affrontare l'emergenza dei cani e dei gatti ospitati presso il Rifugio di Donna Giuliana, figura nota e amata in tutto il ternano per la sua vita dedicata agli animali più sfortunati.
Il nostro mondo, il mondo Fise, si è attivato per dare un concreto aiuto grazie ad una serie di iniziative atte ad informare e sensibilizzare quante più persone possibili.
Il Comitato Regionale Fise Umbria ha dato il suo patrocinio all'iniziativa ed è certo che tutti noi ci adopereremo affinché la pagina facebook CAVALIERI DENTRO  https://www.facebook.com/cavalieridentro?fref=photo       sia visitata e condivisa da tutti i nostri contatti con il presuntuoso obiettivo di far sentire forte e chiara la voce del mondo equestre, quello pulito che ama gli animali e si rimbocca le maniche per il loro benessere.
In occasione della Cena di Gala del Comitato Regionale FISE Umbria ad Alviano il 31 gennaio 2015 verrà effettuata la prima raccolta fondi a sostegno del Rifugio di Donna Giuliana, un primo concreto e reale passo nel sostentamento economico della struttura. 
Per poter effettuare una donazione gratuita vi preghiamo di contattare privatamente il Comitato Cavalieri Dentro tramite FB https://www.facebook.com/cavalieridentro?fref=photo.

Personaggi dell'equitazione umbra danno il loro sostegno a Donna Giuliana. Tra loro: il Presidente Mirella Bianconi, i tecnici Paola Pedrazzoli, Gianluca Quondam, Carla Menichelli, Roberta Celi. E tu?






Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»