News

Elezioni FISE: primo incontro vero

11/3/2015 9:50:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Ieri Perugia i Candidati Presidente riuniti allo stesso tavolo

Nella Sala Riunioni del CONI Umbria ieri 10 marzo si è svolto il primo confronto in assoluto "all'americana" tra i Candidati alla Presidenza della FISE Nazionale. Invitati tutti e sei i candidati dalla Presidentessa Mirella Bianconi, si sono presentati alle 18.30 Antonella Dallari, Marco Di Paola e Massimo Arcioni e hanno diligentemente risposto alle domande poste da Nico Belloni e successivamente a quelle dei tantissimi operatori FISE Umbria accorsi al dibattito. Interventi principali e con domande "mirate" di Francesco Carlini, Claudio Bodio, Paola Pedrazzoli, Mirella Bianconi, Billi Lombardi, Gianluca Quondam, Simona Arciero, Fabio Santi, Alessio Betti Bistocchi, Claudia Farrattini Pojani, Roberta Celi, Andrea Scianaro ed Alessio Marinoni Conestabile.
Tra i temi trattati e a cui sono stati invitati a ripondere ed esprimere le proprie considerazioni pre elettorali i Candidati, riportiamo: i rapporti con la "base" e con i Comitati Regionali, i rapporti con il CONI centrale, finanze e risanamento, codice etico e benessere cavalli, lista degli eventuali Consiglieri nazionali, progettualità a breve termine, eventuali "accordi" per non disperdere voti.
In un clima di estrema correttezza una lunga serata terminata alle 22 vissuta con l'entusiasmo e la determinazione tipiche di coloro che sono in piena campagna elettorale e vedono il termine del 30 marzo, giornata dell'assemblea straordinaria, come l'inizio di un nuovo corso per la nostra federazione italiana.
Confronto a Perugia per i Candidati Presidenza FISE








Nico Belloni


Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»