News

Completo: Viali nell'Avviamento 3

29/6/2015 12:11:12 - Completo
Completo
A Narni il Completo tra luci di buone speranze regionali

Si è concluso il Concorso di Completo organizzato in collaborazione dai centri Regno Verde e Schioppeta. Purtroppo pochi ma buoni gli iscritti, ma il divertimento è stato assicurato e per chi si prefiggeva degli obiettivi, questi sono stati raggiunti. Come sempre eccezionale l'ospitalità e l'organizzazione di Gianluca Quondam che con i suoi bellissimi campi ha consentito sabato lo svolgimento di un dressage, che ha messo in evidenza alcuni juniores di sicuro interesse federale per la nostra Regione, ne citiamo solo alcuni: Beatrice Margiotta, Beatrice Viali (entrambe vincitrici rispettivamente della categoria 1 di Completo e della categoria 3 di Avviamento; il nome Beatrice evidentemente porta bene!!!) Elena Datti, Elisabetta Bazzuchi. La Categoria Invito è stata di appannaggio di Rachele Riccardi che col suo nuovo cavallo Colorado Bell ha dimostrato di avere un'ottima intesa conseguendo 2 percorsi netti in salto ostacoli e cross.
Nella categoria 1 sez A si sono anche distinte Elena Datti (quest'ultima in preparazione per impegni di rilievo a carattere nazionale e internazionale, a cui va un sincero augurio di buona riuscita, e che ha montato con particolare grinta ma anche con buon stile e acquisita giusta esperienza) Giulia Deodato e Matilde Tronchin.
Nella categoria 1 sez B si è messa in evidenza Paola Pedrazzoli, ritornata sui campi di gara dopo 10 anni, che ha portato a termine le tre prove, tradita solo da un errore di percorso in cross all'ultimo ostacolo.
Nella categoria 2 sez A ha vinto Benedetta Ferrari e nella sez B il cavaliere umbro Damiano Biondini che ha dimostrato di trovarsi completamente a suo agio in questa bellissima disciplina.
Nell'Avviamento 3 (vinta da una eccezionale prestazione, costante e continua, nelle due prove da Beatrice Viali) si sono messe in evidenza anche Giulia Pollastrelli (con entrambe i cavalli con cui ha partecipato) e Giulia Misasi.


Claudio Bodio - Responsabile Completo e Dressage Fise Umbria
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»