News

Ponyadi di Solidarietà

20/8/2015 16:50:00 - Volteggio
Volteggio
L'Edizione 2015 dei Giochi della Gioventù con una "gara nelle gare"

Le Ponyadi quest’anno si vestono di solidarietà! Una vera e propria “gara nella gara” quella che giovedì 3 settembre vedrà Chef, pizzaioli e pasticcieri di fama nazionale competere in uno spettacolo culinario a favore del Salvamamme, l’Associazione che da oltre 15 anni interviene a supporto delle famiglie in difficoltà durante i periodi più delicati della gravidanza.


La cena di beneficenza ospitata in uno dei tre ristoranti della Play Horse Farm, accoglierà 600 persone da tutta Italia che assisteranno alla “golosa” competizione.


 


Al piacere per il palato si aggiungerà quello per gli occhi. Ospiti durante quest’edizione delle Ponyadi saranno la scultrice di fama internazionale Paola Crema e lo scultore, orafo e designer Roberto Fallani con le loro straordinarie e preziose creazioni in mostra permanente durante la manifestazione. Tre dei gioielli realizzati dalla poliedrica artista saranno messi in palio per gli Chef che si esibiranno durante la serata di gala in favore del Salvamamme.


 


Protagonista dell’evento sarà anche un corner Doc Italy, Viaggio Attraverso l’Eccellenza, con i suoi prodotti “Eccellenza Italia” per un percorso enogastronomico che rapirà tutti gli ospiti della Play Horse Farm.


 


Non mancate all’appuntamento che coniuga equitazione, arte ed eccellenza gastronomica!

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»