News

Paliani Bronzo in Coppa Italia

7/12/2015 16:50:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Ponylandia con Alice e Lavinia Paliani vincenti per l'Umbria

Ponylandia 2015


Concluso il fine settimana di Ponylandia, la kermesse dedicata ai giovani che si è tenuta dal 4 al 6 dicembre presso le strutture dello Sporting Club Paradiso di Sommacampagna nel veronese.
Ottimi i risultati per Alice e Lavinia Paliani del Pony Club umbro Poggiolo (tecnico Martina Roscini) che hanno saputo ben interpretare gli isidiosi percorsi della manifestazione nazionale.

Per Alice Paliani e Chanel la terza posizione assoluta e la Medaglia di Bronzo nel Liv. 1 finale di Coppa Italia che bissa la terza posizione ottenuta nel 5* Fixdesign di Alviano.

Lavinia Paliani ed Ocean Aengus Dun iniziano benissimo i concorsi di Ponylandia vincendo la 120 prima prova della Finale di Coppa con un percorso netto nel tempo strepitoso di 64,21 e staccando la seconda in classifica finale di ben 5 secondi. Finirà al 4° posto assoluto nella finale Livello 3 di Coppa Italia, per la gioia del Presidente Mirella Bianconi e del Team Poggiolo ma continuando con entusiasmo nel Gran Premio di domenica in due manches, dove Lavinia si qualifica per la seconda manche  e termina al terzo posto con il tempo di 44,70 











Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»