News

Ci lascia prematuramente Patrizia Paganelli

2/1/2016 23:14:54 - Salto ad Ostacoli
Una vita per l'equitazione e membro della Commissione segreterie C.I.

Un altro grave lutto affligge oggi, sabato 2 gennaio, il mondo dell’equitazione. All’età di 56 anni è scomparsa prematuramente Patrizia Paganelli. 

Patrizia Paganelli ha dedicato tutta la sua vita al mondo dell’equitazione, acquisendo negli anni una grandissima esperienza nell'ambito delle segreterie di concorso di salto ostacoli, ma comunque una formazione talmente completa che l’ha portata nel corso della sua carriera a ricoprire il ruolo di Steward FEI di 2° livello per le discipline del salto ostacoli, completo, dressage, volteggio e reining. 

Era componente della Commissione Segreterie di Concorso della Federazione Italiana Sport Equestri. Ravennate di nascita, Patrizia ha collaborato con diversi centri ippici organizzatori di concorsi internazionali e per lunghi anni anche con il Circolo ippico Le Siepi di Cervia. Ricopriva la carica di consigliere del Nuovo Centro Ippico Cervese Asd. 

Il Presidente FISE, Cav. Vittorio Orlandi, il Consiglio federale, lo staff della Federazione Italiana Sport Equestri, addolorati per questo grave lutto che colpisce tutto il mondo dell’equitazione italiana, porgono le più sentite condoglianze, ricordando Patrizia non solo per la sua grande professionalità e competenza, ma anche per la compostezza e determinazione che ha sempre dimostrato nel rapporto con concorrenti, colleghi e istituzioni sportive. 
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»