News

Photogallery della serata FISE Umbria

24/1/2016 18:40:00 - Dressage
Dressage
Gala dell'Equitazione FISE Umbria tra le luci dei Campioni e della passione per i cavalli

Il Gala dell'Equitazione 2016 ha siglato la conclusione della stagione agonistica 2015 con le premiazioni del Campionato Regionale di Endurance e con la consegna dei riconoscimenti in argento agli allievi delle Ponyadi, delle manifestazioni nazionali e internazionali che hanno vestito i colori della nostra regione. Una lunga serata che ha visto, per la prima volta, le premiazioni divise per centro ippico, ben 47,  che hanno permesso la realizzazione di foto d'insieme  a suggello della comune voglia di gioire e applaudire coloro che con impegno e dedizione hanno regalato emozioni e premi sportivi.
Alla serata hanno partecipato personalità del mondo sportivo e civile: un grande onore la presenza del Presidente nazionale Cav. Vittorio Orlandi che ha voluto premiare personalmente i nostri atleti. Ma anche l'imprenditore Alessandro Lucci per l'azienda Eqvytatvs, main sponsor della serata. Non potevano mancare alla serata al Teatro Lyrick in rappresentanza del Comune di Assisi, il Dott. Antonio Lunghi, sindaco reggente e l'Assessore allo sport del comune; il CONI con il Gen. Francesco Emanuele e Paolo Taddei che hanno, tra gli altri saluti, letto il messaggio alla FISE Umbria e alla Presidente Bianconi del Presidente nazionale CIP Luca Pancalli. Messaggi di saluti e stima per le attività svolte dal Consiglio regionale sono giunti dalla Assessore Regionale Umbria Ferdinanda Cecchini, dai presidenti dei Comitati FISE Liguria Grazia Basagno e della Calabria Roberto Egidio Cardona che ha omaggiato il nostro presidente ringraziandola per la caparbietà e la forte volontà nel credere nella Federazione a tutti i livelli.
Ospiti di rilievo il Presidente della Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello Fausto Bizzirri, il Consigliere Nazionale Fitetrec-Ante e Presidente CNUG Ernesto Fontetrosciani, il Consigliere della sezione Civile della Corte d'Appello di Perugia Dott. Paolo Vadalà.
Ma soprattutto erano presenti tantissimi giovani allievi dei centri ippici umbri con le loro famiglie, euforici e scatenati, allegri e pronti sicuramente, all'indomani, a far uscire i loro pony e cavalli dai box o dai paddock per vivere altre giornate di sport con l'equitazione.

Nella Photogallery del sito fiseumbria.it alcuni momenti delle premiazioni o al link:
 Gala dell'Equitazione 2016 ad Assisi - le foto



Nico Belloni

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»