News

Mirella Bianconi elogia gli Internazionali dell'equitazione in Umbria

25/2/2016 20:00:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Lettera aperta della Presidente Bianconi all'eccellenza umbra di livello "Internazionale"

Al termine della fiera capitolina Cavalli a Roma 2016 abbiamo incontrato la Presidente Mirella Bianconi Ponti e siamo a riportare un commento a caldo rilasciato ai media presenti all'evento, citandolo in versione integrale.

<In un momento di particolare ripresa del settore sportivo equestre, nel mio ruolo di Presidente del Co. Re. Umbria, mi sento particolarmente motivata e pertanto intendo rivolgere un elogio speciale a tre persone della nostra regione che si sono distinte per l'impegno e i risultati ottenuti. 


Si tratta di:
Gianluca Quondam (Club Ippico Regno Verde) per aver sapientemente diretto un evento di caratura internazionale quale il concorso int. le Fixdesign Roma Cavalli confermando così le sue doti alle quali, ormai, ci siamo abituati.
Giovanni Zampolini (Club Ippico Horses Le Lame) al quale va il merito di aver riportato lustro alla nostra regione con l'organizzazione, dopo tanti anni, di un concorso internazionale di salto ostacoli di primissimo livello come quello già svolto nella scorsa stagione ed in programma per la prossima.
Irene Lancione (Scuderia del Biancospino) che con l'acquisto ai fini riproduttivi di due ottimi stalloni sella italiani, quali Nadir di San Patrinano e Can Can del Terriccio, sta dimostrando che i nostri prodotti allevatoriali possono competere con quello dei più blasonati allevamenti nord europei.
Ebbene considero l'operato di queste persone un vero e proprio fiore all'occhiello per il nostro sport e per il nostro Comitato Regionale.
Complimenti a Voi Tutti per l'operato che avete svolto, ma soprattutto per rappresentare ad alti livelli la Nostra bella regione L'Umbria-
un abbraccio a Voi tutti dal Vostro Presidente >
Mirella Bianconi




Nico B.
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»