News

Laliscia e Marani in preparazione Mondiale

31/8/2016 2:03:51 - Endurance
Endurance
Campionati del Mondo ed europei con Costanza Laliscia e Wladimiro Marani

Umbria dell'Endurance che vola e viaggia come un treno diretto a grandi successi continentali e iridati. La disciplina dell'Endurance in regione è ancora una volta protagonista d'eccezione, per la soddisfazione del responsabile di disciplina e Consigliere federale in Comitato Carlo Formica. Costanza Laliscia sarà ai campionati europei CH-EU-YJ-E 120 – MEYDAN FEI EUROPEAN ENDURANCE CHAMPIONSHIP for YOUNG RIDERS and JUNIORS il 3 settembre a Rio Frio (PN). Per la Campionessa Italiana in carica l'ennesima gara in una manifestazione continentale che già ha visto l'atleta perugina sul podio negli anni scorsi. 
Giunge poi la notizia a cui daremo massima visibilità dalle selezioni per i Campionati del Mondo. L'umbro Wladimiro Marani con Aigoual Dinmah (psa 2007) è nella rosa selezionata da Ugo Sacco per i mondiali di Samorin in Slovaccia il 17 settembre.
Due importanti rappresentative per l'umbria...a cui il Comitato è grato per l'impegno e per il prestigio delle competizione dove vanno a portare il nome dell'endurance umbro.



Nico b
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»