News

TORNA A CAVALLI A ROMA IL FIXDESIGN INTERNATIONAL SHOW JUMPING

26/1/2017 0:37:15 - Attacchi
Attacchi
Atteso concorso indoor CSI2*/CSI1* Fixdesign International Show Jumping

Dopo il successo delle prime edizioni dello scorso anno all’interno del Salone dell’Equitazione e dell’IppicaCavalli a Roma e di Fieracavalli Verona, torna, nel Padiglione 3 del complesso fieristico di Roma Fiumicino, l’atteso concorso indoor CSI2*/CSI1* Fixdesign International Show Jumping, ospite della manifestazione equestre della capitale Cavalli a Roma, in programma dal 17 al 19 febbraio prossimi.


Il comitato organizzatore, composto dal presidente onorario Giammarco Maggiulli, dal direttore dell’evento Gianluca Gregorio Quondam e dal responsabile dell’area commerciale Marco Fabi, ha deciso di riconfermare la riserva del 50% dei posti alle categorie Children, Junior e Young Rider. Scelta vincente, che, a sole due ore dall’apertura delle iscrizioni, ha visto esaurirsi tutti i posti disponibili, costringendo molti atleti ad entrare in lista d’attesa. Numerosi gli stranieri che hanno confermato la loro partecipazione all’evento.


 Il Gran Premio CSI2*, in programma domenica 19 febbraio, rappresenta la categoria valida ai fini dei FEI Longines Rankings – gruppo “D”.


I percorsi saranno disegnati da Uliano Vezzani, chef de piste di fama internazionale che si avvarrà della collaborazione di Roberto Murè.


La “6 barriere” per il CSI1* si inserisce tra le novità di questa edizione. La spettacolare gara ad altezze progressive terrà il pubblico con il fiato sospeso.


Gli spazi all’interno del Padiglione 3 verranno trasformati per l’occasione in un’elegante location. Gli ospiti potranno seguire le gare, in programma dal mattino alla sera, comodamente seduti nell’area buvette, nell’ampio palco presso il Jumping Bar e nelle tribune.


 


 


Ulteriore novità di quest’anno sono gli “suite-table”, situati in un’area munita di tutti i confort e riservata, su prenotazione, ai cavalieri. 


Per chi vorrà trascorrere una piacevole serata in compagnia dei propri beniamini, non potrà mancare alla festa programmata per sabato 18 febbraio. 
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»