News

Elena Datti vince a Pratoni del Vivaro

18/5/2017 19:20:00 - Completo
Completo
Ennesima prestazione di rilievo per l'amazzone umbra con Godo nel CCIP2*

Nel paesaggio suggestivo dei Castelli Romani è andato in scena l'internazionale di Completo organizzato dall'Accademia Caprilli  nelle giornate dal 12 al 14 maggio.

Ancora grande performance e la prima posizione nel Concorso Internazionale di Completo a 2 stelle riservato ai Ponyes per la giovane umbra tesserata Horses Le Lame Sporting Club Elena Datti in sella a Godo Van Het Puttenhof, concorso svoltosi al Centro Equestre Ranieri di Campello  (il rinnovato Pratoni del Vivaro). Elena Datti si aggiudica subito la prima prova nel dressage con uno score del 77,12, ottima nel Cross e nel salto concludendo con la vittoria netta e l'unico binomio andato sotto i 50 punti (49,7). Distanti le altre amazzoni salite a podio: seconda posizione per Camilla Beccami 56,6 e terza Eleonora de Sanctis 58,5.

I complimenti ad Elena Datti da parte del Presidente Mirella Bianconi per un altro risultato di prestigio e livello da aggiungere al già cospicuo palmares di Elena.

Grazie ai numerosi sponsor, tra cui Fiat Professional, Romana Diesel, Castello del Terriccio, New Holland, Nord Piave e Desmos Insurances Broker, lo show ha potuto usufruire della copertura streaming video e dei servizi di Class Horses. Inoltre la posizione del villaggio sponsor e del ristorante, adiacenti allo steeple hanno dato la possibilità di godersi i percorsi di cross country rimanendo comodamente seduti. Il Comitato Organizzatore è stato soddisfatto, soprattutto per aver riprodotto il clima che caratterizza i Pratoni.

Classifica finale del CCIP2* al link: classifica-completopratoni delvivaro14maggio



N
ico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»