News

Marco Di Paola: esigenze Coronavirus

4/3/2020 23:34:34 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Messaggio sui social del Presidente FISE 

Stiamo ricevendo numerose richieste di chiarimenti, intendiamo effettuare una comunicazione responsabile con indicazioni precise, senza alimentare inutili allarmismi e voci incontrollate.
Siamo in contatto diretto e costante con gli Uffici preposti a comunicare le misure di prevenzione.
Il Governo sta responsabilmente valutando la situazione, avvalendosi dei migliori esperti, e per tal via sta elaborando un nuovo provvedimento che dovrebbe uscire nelle prossime ore.
La volontà governativa e in particolare del nostro Ministro dello Sport è quella di reagire con serietà per limitare la diffusione del virus, ma anche di effettuare scelte responsabili che contemperino le diverse esigenze nel rispetto dell’incolumità pubblica.
Comprendo che sia un momento preoccupante e confuso per la Nazione e per tanti tesserati e operatori del movimento sportivo equestre, ma chiedo di avere ancora pazienza per consentire le migliori scelte nell’interesse nazionale.
Siamo sportivi, siamo disciplinati, siamo abituati alle sfide e sono convinto che tutti insieme vinceremo anche questa importante sfida, dimostrando che siamo una nazione seria, responsabile e con cittadini dotati di un grande senso civico e patriottico.


Marco Di Paola - 4 marzo 2020







nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»