News

Coppa delle Regioni di Dressage: l'Umbria vince la Coppa in F e con Bonucci, Duranti e Scardacchi

26/9/2022 10:10:00 - Dressage
Dressage
Dall'HRR medaglie e Coppa in Livello F

La grande crescita del Dressage in Umbria c'è e si vede! 
Conclusasi l'edizione 2022 della Coppa delle Regioni di disciplina a San Giovanni in Marignano nel Rettangolo di Gara dell'Horses Riviera resort. Bellissima esperienza per i binomi FISE Umbria capitanati dalla Chef d'Equipe Roberta Celi e supportati dal Team dell'Allevamento Fonteabeti di Riccardo Volpi.
Si confermano ai massimi livelli italiani Maria Sole Bonucci e Maria Vittoria Duranti che vincono le loro categorie e la squadra in Livello F vince la coppa con il team composto anche da Vittoria Volpi e Mina Felicitas Simeone, tecnico Asja Goetzke.



Maria Sole Bonucci e Claudia di Fonteabeti, la femmina Hannover di 9 anni da Apache x Dior x Donnerhall (All. Luisa Antonelli) tesserata Horses le lame si aggiudica la Finale del Trofeo Italiano Esperti

Arianna Scardacchi su Grenat Hs (Horses le lame) si aggiudica la Finale del Trofeo Italiano Gentleman M dove i cavalieri della Asd WEI David Jimenez Romero e Niccolò Da Col sono nella top five. 

Nel Trofeo Italiano Gentleman F è Maria Vittoria Duranti a vincere con G.All Inclusive di Fonteabeti, quinto Edoardo Biagiotti (C.I. La Staffa) con Bluszcz.

Per le Promesse Trofeo Italiano podio umbro con Ginevra Francesca Bartolomei su Zalacaino e Alessandra Fioroni (uno dei binomi più giovani in rettangolo) con il 6 anni Jupiter De Lucia (c.I. La Staffa) e quinto l'altra promessa umbra Lorenzo Schippa con Quebec (C.I. La Fornace).





Nico Belloni

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»