News

Rinnovo Convenzione FISE - Agricamper

27/4/2023 9:31:37 - Attacchi
Attacchi
Visto l'interesse riscontrato per la partnership avviata nel 2021 con Agricamper Italia vi rinnoviamo l'opportunità di aderire gratuitamente al circuito anche per la stagione 2023.

Agricamper si prefigge l’obiettivo di valorizzare il territorio, nel rispetto della tradizione, della tipicità e della sostenibilità creando un forte legame con i viaggiatori attraverso la riscoperta di un turismo rurale ed esperienziale basato sull’ autenticità di chi vive queste terre!


 


I circoli FISE che aderiranno al circuito potranno ospitare da 1 ad un massimo di 5 camper per notte sulla loro proprietà, con l'opportunità di poter far conoscere a livello nazionale ed internazionale i loro prodotti.


 


I viaggiatori hanno la possibilità di pernottare gratuitamente per 24 ore nelle proprietà delle strutture del circuito e sebbene non siano obbligati ad acquistare prodotti e/o servizi la maggioranza lo fa per ringraziare dell’ospitalità ricevuta.


 


Cosa serve e come fare ?


 


I circoli FISE potranno aderire gratuitamente compilando il modulo a questo link https://struttura.agricamper-italia.com/ e l’unico requisito richiesto è la messa a disposizione di una posizione calma, accessibile, su di una superficie piana che consenta di ospitare i viaggiatori membri del circuito Agricamper Italia.


 


Non avete tasse o servizi obbligatori da offrire essendo che i camperisti sono completamente autonomi (non hanno perciò necessità di acqua, elettricità e sanitari).


 


Se avete domande o bisogno di aiuto per compilare l'iscrizione, potete contattare direttamente Victoria Malighetti al 375 6889342 (telefono e WhatsApp) oppure per mail strutture@agricamper-italia.com.

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»