News

Paglicci Reattelli e Fiorucci a medaglia ai Campionati Italiani Completo Attacchi

22/10/2023 20:00:00 - Attacchi
Attacchi
Uno storico risultato e soddisfazioni in casa Umbria

Lo fanno con il cuore e con il sorriso e vincono portando la disciplina del Completo Attacchi in Casa FISE Umbria e riportando da Ravenna due medaglie.
Il gran lavoro di Andrea Schulz si vedeva in questi ultimi anni e le soddisfazioni sono arrivate per i driver umbri nella difficile e complessa disciplina del Completo Attacchi con le sue tre prove: Dressage, Maratona e Coni.

Nella categoria Elementare HP1-2 una giovanissima Bianca Fiorucci (Istr. e groom in gara Andrea Schulz - Italia Endurance Stable&Academy) vince al suo primo campionato Italiano la Medaglia di Bronzo di categoria con un totale di 131.03 punti negativi con un ottima prova Maratona nello splendido parterre di gara del Circolo Ippico Ravennate che conclude senza nessun errore sul tempo della prova più lunga ed impegnativa sia fisicamente che mentalmente.

La driver perugina della Scuderia Valmarino Laura Paglicci reattelli, dopo la grande esperienza del FEI Paradriving World Championship di Exloo si regala una medaglia d'argento ed il titolo di Vice Campionessa Italiana in Completo Attacchi con il suo grigio Back Jack, vincendo la prova in rettangolo ma pagando una non perfetta condizione di salute, che la sfavorisce nella prova di maratona dove non riesce a condurre  e incamerare l'energia di Black Jack al meglio sui 5 km di percorso ravennate. A vincere l'oro l'espertissimo veronese Giulio Tronca con Candy ma per Paglicci Reattelli tutti gli onori del caso per un'altra medaglia nazionale in solo un anno di attività.





Nico Belloni



Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»