News

Dressage: Sfilano le squadre per la Coppa delle Regioni 2023

1/12/2023 19:00:00 - Dressage
Dressage
Iniziano le emozioni a Cervia

Fine settimana all'insegna dello sport e dell'eleganza: dall' 1 al 3 dicembre sarà il momento della Coppa delle Regioni e Trofei di Dressage, in programma presso le strutture del Centro Equestre Le Siepi di Cervia. 
Saranno ben 195 i partenti per ogni giornata di gara, che arriveranno a Cervia da 14 Regioni italiane: Abruzzo, Campania, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Toscana, Umbria, Veneto, oltre che dall'Emilia Romagna dove andrà in scena la manifestazione di interesse federale. 


Saranno proprio questre le squadre che venerdì 1 dicembre, dopo la familiarizzazione, faranno il loro ingresso in campo per prendere parte all'emozionante Cerimonia di Apertura e inaugurare così l'evento, in un'esperienza speciale per tutti i partecipanti. Sarà proprio il Team dell'Emilia-Romagna a chiudere la sfilata dei concorrenti e istruttori in qualità di Regione ospitante. 



Nella foto di @FabioFontetrosciani il team Umbria 


E' possible consultare QUI gli orari provvisori delle giornate di venerdì 1 dicembre e sabato 2 dicembre della Coppa delle Regioni e Trofei di Dressage. 

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»